Etichette

12 giu 2012

ELF - Shimmer Eyeliner Pencil




twinkle teal gunmetal

PREZZO: 1,70 


Ciao a tutti! 



La recensione di oggi riguarda le shimmer eyeliner pencil della ELF, un sito inglese di cosmetici economici ma a mio parere con una buona qualità. 

Sul sito sono disponibili in 8 colori ed io ho acquistato la "Twinkle Teal" e la "Gunmetal". 



La prima è un teal molto vibrante e la seconda è un bel grigio medio, tutte e due sono shimmer ma senza glitter. Un particolare carino è che sul tappo di ogni matita c'è un temperino molto funzionale.





elf shimmer eyeliner pencil



Le matite come vedete sono incredibilmente pigmentate ma, non per fare la puntigliosa, sono troppo morbide. Per la loro eccessiva cremosità, infatti, scrivono poco all'interno dell'occhio e bisogna stare molto attenti nell'applicazione della matita nella rima interna perché si rischia di sporcarsi con i "pezzetti di matita" che si sciolgono e rimangono sulle ciglia.

Se però desiderate delle matite da usare sulla palpebra mobile come eyeliner (in teoria da come sono state chiamate sono nate per questo) o come base per l'ombretto allora sono perfette. Soprattutto se usate come base sono carine perché essendo molto morbide sono facili da sfumare ed i colori sono senza dubbio bellissimi (almeno quelli di cui vi parlo).

La durata, nonostante la cremosità del prodotto, è buona.


elf shimmer eyeliner pencil


Questo è un trucco realizzato con queste matite per darvi un'idea dei colori, della pigmentazione, e magari anche un'idea di come possono essere utilizzate per creare un look semplicissimo ed estivo.




Secondo me per un prezzo così accessibile possiamo anche accontentarci di una matita che scrive poco all'interno dell'occhio...ma che è molto carina utilizzata sulla palpebra mobile.

VOTO: 7,4 



Spero che anche questa recensione vi sia utile, 
un bacio...






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Siamo Giulia e Claudia. Sentiti libera/o di esprimere la tua opinione, saremo senz'altro felici di leggere i tuoi commenti e di risolvere i tuoi dubbi.