Etichette

11 giu 2012

NYX - Long Lip Pencil

review delle nyx long lip pencil numeri 16 17 18

LPL18 PINKY -- LPL16 NATURAL -- LPL17 NUTMEG



CLICK HERE FOR ENGLISH TRANSLATION


PREZZO: 2,00 $ - Acquistato dal sito Cherry Culture 

Ciao a tutti! 
Oggi vi parlerò delle matite per labbra Long Lip Pencil della NYX nei colori Natural, Nutmeg, e Pinky.

Ci tengo a sottolineare che il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Si tratta di matite molto pigmentate, che durano a lungo, e che all'evenienza possono essere usate anche come rossetto, in questo caso però consiglio di applicare un velo di lip gloss o di burro cacao per evitare che le labbra si secchino troppo.
Altro aspetto positivo è durano a lungo nel tempo perchè sono più lunghe delle normali matite occhi/labbra, infatti contengono 2 grammi di prodotto (0,08 OZ).



LPL 16 NATURAL: è un nude scuro leggermente aranciato. La morbidezza è perfetta: al momento dell'applicazione non risulta né troppo morbida, facendo si che il colore non si muova, né troppo dura, permettendo una buona stesura del prodotto.
Lo consiglio vivamente a tutte le ragazze che prediligono i colori naturali, mentre le ragazze a cui piace osare di più potrebbero non apprezzarlo.

VOTO: 8


LPL 17 NUTMEG: è un color ruggine, che mi ha lasciato un pò perplessa. La tonalità è molto simile al Natural ma più scura, tanto che lo sconsiglio a chi ha la pelle chiara, perchè risulta un colore molto innaturale. Nonostante il colore, che personalmente non mi piace, la pigmentazione, la coprenza, la morbidezza e la durata sono molto buone come nel Natural.

VOTO: 8


LPL 18 PINKY: è un rosa molto intenso, tendente al fucsia. Come già detto per le altre due nuance, la durata, la coprenza e la pigmentazione sono molto alte, mentre cambia la morbidezza, che è leggermente inferiore. Si tratta comunque di un colore molto bello, forte e pieno di vitalità.

VOTO: 7,6



review nyx long lip pencil about color natural nutmeg and pinky

LPL18 PINKY -- LPL16 NATURAL -- LPL17 NUTMEG





nyx table of votes for long lip liner
La media è ponderata in base all'importanza data ai tre requisiti. A mio avviso la matita per labbra deve essere per prima cosa di facile di utilizzo, mentre la pigmentazione e durata li reputo importanti allo stesso modo.




Spero che questa recensione vi sia utile.
Un saluto a tutti!!

C.



- English section -


PRICE: 2,00 $ - Bought from Cherry Culture

Hi guys!
Today I'm going to talk about NYX Long Lip Pencil. I bought Natural, Nutmeg and Pinky.

First of all, I have to say that the value is great. The long lip pencils are very pigmented, long-lasting, and they can be used also as lipstick (in this case is better to apply lip gloss or chap stick, to avoid excessive dryness).


LPL 16 NATURAL: it's a dark nude with a hint of orange. The softness is perfect: it's not too hard, allowing a good application of the product, and not too soft, so the color does not move. Anyway, it's very easy to glide on. I highly recommend it to all the girl who love the natural colors, while those who love to dare might not appreciate it. 
VOTO: 8

LPL 17 NUTMEG: it is a russet color, which left me somewhat perplexed. The tone is very similar to Natural but a bit darker, and on my own experience I do not recommend it to those who have fair skin, because it may result a little bit unnatural. Despite the color, which I do not like at all, Nutmeg is highly pigmented, last a very long time on and it keeps its point well.
VOTE: 8

LPL 18 PINKY: it is a pretty intense pink, almost fuchsia. As already said about Natural and Nutmeg, Pinky is really long-lasting, has the right softness so it's easy to glaze on, and the color is really beautiful. 
VOTE: 7,6

Hoping this review is useful,
C.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Siamo Giulia e Claudia. Sentiti libera/o di esprimere la tua opinione, saremo senz'altro felici di leggere i tuoi commenti e di risolvere i tuoi dubbi.